CALCIO

Pareggio amaro per lo Sporting sul campo del Solignano

Sant'Ilario avanti di due reti, ma finisce 2 - 2

Campionato Prima Categoria Figc

SOLIGNANO-S.C. S.ILARIO 2-2

Marcatori: 52′ Chiesa (SI), 61′ De Vincenzo (SI), 63′ Ferdenzi (SO), 70′ Palumbo (SO).
SOLIGNANO: Ralli, Vecchi, Setti, Martini, Giumelli, Calzi (dal 46′ Ferdenzi), Didone (dal 46′ Palumbo), Leoni, Boateng, Garcia (dal 57′ Montali), Micheli. All.: Gasparini.

S.C. S.ILARIO: Bitonti, Cipriani (dal 72′ Mazza), Augeri, Monticelli (dal 51′ Lahlouba), Ardito, Battioni, Kassy, Ramazzotti, Chiesa (dal 84′ Sene), De Vincenzo, Fanti L. All.: Bianchi.

Ammoniti: Boateng, Martini, Garcia, Giumelli, Montali, Ferdenzi (SO); Battioni, Bitonti, Chiesa (SI).
Espulsi: Boateng (SO) al 45′ per doppia ammonizione.

Partita tesa e nervosa. Meglio il Solignano nel primo tempo, pericoloso con Calzi, Giumelli e Boateng che per poco non approfitta di uno svarione di Bitonti. S.Ilario pericoloso solo con un tiro da fuori di Kassy. Sul finire di tempo, Boateng, già ammonito, salta con il gomito alto sul volto di Monticelli: secondo giallo e Solignano in dieci. Nel secondo tempo il S.Ilario prova ad approfittare della situazione e parte fortissimo: Chiesa riceve palla dentro l’area e fulmina Ralli, poi De Vincenzo, imbeccato splendidamente da Ardito, supera il portiere con un morbido pallonetto. Il doppio vantaggio dura poco: al 63′ Cipriani entra male su Garcia in area, il rigore battuto dallo stesso Garcia si infrange sulla traversa ma Ferdenzi è lesto a ribadire in rete. Il Solignano si sblocca e anche in dieci fa la partita. Al 70′ grande azione solitaria di Palumbo che batte Bitonti con un diagonale preciso. I padroni di casa chiudono in avanti ma finisce 2-2. Amaro in bocca per entrambe le squadre ma soprattutto per il S.Ilario che getta al vento due punti preziosi.

 

Mostra di più

Articoli Correlati