POLITICAPRIMO PIANO

Grazie Luca e auguri per il tuo futuro

Luca Mantovani si è dimesso da assessore e consigliere per meglio seguire le sue priorità lavorative. Il saluto del Sindaco e del gruppo consiliare di Sant'Ilario Futura

“Comprendiamo la scelta e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale”. Il Sindaco e tutto il gruppo di Sant’Ilario Futura ringraziano Luca Mantovani per l’impegno che ha dedicato a questo ruolo e per le idee innovative che ha portato nei suoi ambiti di competenza, augurandogli i migliori successi personali nella sua nuova attività lavorativa.

“L’assessore Luca Mantovani mi ha prospettato, nei giorni scorsi, alla luce di nuovi importanti impegni professionali e nell’impossibilità di seguire adeguatamente il lavoro amministrativo, la volontà di dimettersi da consigliere e da assessore alle attività produttive e allo sport. Sia pure con rammarico, ne ho preso atto, considerando la serietà dei motivi addotti; la decisione è stata formalizzata il 2 marzo scorso. Desidero, anche a nome della Giunta comunale, ringraziare Luca Mantovani per il lavoro e l’impegno manifestati, ritenendo che abbia portato idee innovative alle sue deleghe e augurargli di mettere a frutto tutte le sue competenze nella importante sfida professionale recentemente intrapresa”.

Il Sindaco

Carlo Perucchetti

Mostra di più

Articoli Correlati