PRIMO PIANO

Il PD sostiene chi lotta contro il Coronavirus

I circoli PD di Sant’Ilario e Calerno, assieme a tutti i volontari delle feste Democratiche, donano 5000 euro all’AUSL di Reggio Emilia

Le Feste Democratiche di Sant’Ilario e a Calerno sono un momento consolidato di solidarietà e un’occasione per spendersi verso gli altri, contribuendo a creare l’aria di paese e il senso di comunità.

Per questi motivi, senza sapere ad oggi fino a quando durerà questa terribile situazione legata all’epidemia, che ha creato lutti terribili e sta mettendo a dura prova l’intera rete di relazioni umane e sociali, sentiamo il bisogno essere vicini concretamente al paese, sostenendo economicamente tutti gli operatori sanitari, di pubblica sicurezza e volontari che stanno lottando per noi ogni giorno in prima linea.

Per questo motivo i circoli PD Sant’Ilario e Calerno uniti donano all’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia 5.000 Euro per l’acquisto di tecnologia, strumentazione e dispositivi medici necessari ad incrementare i posti letto di rianimazione e di assistenza per i pazienti.

Noi fisicamente #iorestoacasa, nel rispetto di tutte le precauzioni possibili, ma col cuore ci siamo… eccome se ci siamo.

Con affetto, a nome di tutti i volontari di Festa Sant’Ilario e Festa Democratica di Calerno

I Segretari dei Circoli di Sant’Ilario e Calerno

Catia Rasoli e Samuele Bertani

Catia Rasoli
Samuele Bertani
Tags
Mostra tutto

Articoli Correlati