CULTURA

Sotto un tetto di storie: una Notte dei Racconti speciale

venerdì 3 aprile alle 21 appuntamento in rete sulla pagina Facebook delle "Civette sul Comò"

Una bella iniziativa delle “Civette sul Comò”, il gruppo di lettrici volontarie di Sant’Ilario d’Enza. Pubblichiamo il loro invito all’appuntamento online “Sotto un tetto di storie” di venerdì 3 aprile, una speciale Notte dei Racconti.

ReggioNarra, a poco più di un mese dalla tradizionale Notte dei Racconti, propone un secondo speciale appuntamento per venerdì 3 aprile alle ore 21 a cui abbiamo pensato di aderire anche noi, come abbiamo fatto per tante passate edizioni della Notte dei Racconti.
Vorremmo quindi stringerci a voi virtualmente, grazie all’aiuto della tecnologia! In queste settimane abbiamo cercato di mantenere un legame condividendo ogni giorno un racconto di un libro, ora vorremmo che anche voi, bambini e genitori, condivideste una storia con noi! Potete inviarci un video o una audio sulla nostra pagina Facebook (tramite Messenger) e noi la pubblicheremo venerdì alle 21: “Uniti, ma distanti, tutti alla stessa ora, in ogni casa, rifaremo la Notte dei Racconti” e la chiameremo “Sotto un tetto di storie”.

Le Civette sul Comò

Mostra di più

Articoli Correlati