PRIMO PIANOSOCIETÀ

Ricette ai parchi di Sant’Ilario e Calerno: da provare e da condividere

Dal progetto "Nessun posto è come a casa mia". Magnifico risultato

“Nessun posto è bello come casa mia”  dal progetto del Comune di Sant’Ilario d’Enza e Unione Val d’Enza in collaborazione con le associazioni L’aggregAZIONE, Avis Calerno Odv, Football Club ’70, ASD Sporting Club Sant’Ilario.

Le risposte sono arrivate e sono state tante. Le ricette inviate sono state appese a disposizione di tutta la cittadinanza.

La proposta è stata ambiziosa e i cittadini hanno risposto. Ricordiamo da dove si è partiti: “Riflettere sul periodo trascorso in quarantena/lockdown, un modo per far germogliare un tempo di solitudine e tramutarlo in un’esperienza di comunità”.

Si è trattato della prima tappa di un progetto che ha invitato i cittadini di Sant’Ilario e Calerno a proporre “Ricette al Parco”: una ricetta che ogni persona o famiglia aveva sperimentato con particolare significato durante il periodo di lockdown.

Questo è il primo risultato. Magnifico risultato… e ancora più bello condividere queste immagini. Invitiamo tutti a ripercorrere il sentiero delle ricette, a provarle e a condividerle.

Una bella comunità!

Show More

Related Articles