COMMERCIOPRIMO PIANO

MERCATO SETTIMANALE A SANT’ILARIO: sabato 21 Novembre non ci sarà

Ma l'obiettivo è riaprire al più presto, già sabato 28 Novembre

 

Il mercato settimanale in programma sabato 21 novembre a Sant’Ilario d’Enza è stato sospeso su indicazioni del Comune in linea con le misure precauzionali legate alla epidemia da Covid19.

Nelle intenzioni dell’amministrazione c’è la volontà di riaprirne l’attività al più presto, già dal Sabato successivo 28 Novembre.

“Riorganizzare il mercato secondo le nuove disposizioni di sicurezza – scrive Massimo Bellei, Assessore alle Attività Produttive – è complesso. Fare le cose come si deve sta richiedendo tempo. Abbiamo ricevuto la disponibilità di vari volontari e ci stiamo muovendo anche in altre direzioni, ma questa generosità va preparata e formata; i tempi sono stretti e ci sono tanti altri aspetti, altrettanto importanti, da organizzare per la riapertura. Preferiamo la chiarezza, quindi comunicare che neppure per questo sabato ne sarà possibile lo svolgimento. L’obiettivo è SABATO 28 NOVEMBRE”.

Nel frattempo invitiamo a rispettare tutte le nuove disposizioni in essere: non rendiamo inutili questo e altri sacrifici simili, per i quali tante realtà commerciali stanno soffrendo in prima persona.

Show More

Related Articles