PRIMO PIANOSPORT

Domenica 5 settembre: “BasketVolley in piazza” a Sant’Ilario

Al via la 19^ edizione organizzata da Sant’Ilario SBV Basketvolley

E’ bello vedere come, nonostante le enormi difficoltà causate dalla pandemia-Covid, il mondo sportivo non molli la presa. Sono numerose le iniziative che si sono succedute in questi mesi, e domenica se ne svolgerà una che per un giorno modificherà il volto del nostro centro.
Si svolgerà infatti in Piazza della Repubblica la 19^ edizione di Basketvolley in Piazza, organizzato da Sant’Ilario SBV Basketvolley grazie a Clevertech SpA. 
L’evento ha il patrocinio del Comune di Sant’Ilario. Un patrocinio convinto, perché convintamente l’amministrazione si propone di accompagnare al meglio e in tutti i modi possibili il cammino complicato del mondo sportivo in questi mesi.
Iniziative come questa sono aria pura per i polmoni del paese, proprio per la particolarità del luogo in cui si svolgono: la piazza.


Si partirà coi più piccoli con gare e partitelle fino ad arrivare ai più grandi per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport.
Naturalmente il tutto si volgerà nell’osservanza delle normative Covid, che sono fondamentali proprio per consentire il proseguimento della vita dello sport.

Massimo Bellei
(Assessore al Commercio, Attività Produttive e Sportive del Comune di Sant’Ilario d’Enza)

Sul sito www.basketvolley.it o su Facebook e Instagram gli aggiornamenti e i dettagli.

Show More

Related Articles