EVENTIPRIMO PIANO

Concerto di Natale alla Chiesa di Sant’Eulalia

Mercoledì 22 dicembre alle 21 gran finale della rassegna “Natale in Musica” in Chiesa a S.Ilario con il concerto del Coro Mavarta diretto da Silvia Perucchetti. In programma musiche della tradizione natalizia, gospel e carols

Gran finale della rassegna “Natale in Musica”: alla Chiesa di Sant’Eulalia di piazza IV Novembre mercoledì 22 dicembre ore 21 arriva il concerto del Coro Mavarta diretto da Silvia Perucchetti. In programma musiche della tradizione natalizia, gospel e carols. Al pianoforte Antonio De Vanna con Anelio Bosio alla batteria. Il concerto è dedicato alla memoria di Mario Felici.
Il Coro Polifonico Mavarta di Sant’Ilario d’Enza nasce nel 1996. Attualmente è formato da circa 22 elementi. Il repertorio spazia dalla polifonia sacra (dal ‘500 di Palestrina al ‘900 di Perosi e Bonicelli) ai canti popolari e non della Prima Guerra Mondiale, a Bach, Mozart, Rossini e Bartolucci, a spirituals e gospels, repertorio particolarmente amato e frequentato dal Coro grazie anche all’estroso accompagnamento di pianisti jazz. L’evento è promosso da Amministrazione Comunale, Corpo Filarmonico di S.Ilario e Unione Pastorale San Giovanni Bosco.
Ingresso gratuito con Super Green Pass. Info e prenotazioni: www.corpofilarmonicosantilario.it – 3476997049.

Mostra di più

Articoli Correlati