EVENTIPRIMO PIANO

Festa S.Ilario, stasera si riparte con i Disco Inferno

Giovedì 21 il live dei Disco Inferno, l’esibizione di Capoeira e di balli latino americani, il dialettale di Antonio Guidetti, il karaoke e l’incontro sulla bella Val d’Enza

Ritorna per il secondo weekend la Festa del Pd di Sant’Ilario. Ogni sera la Festa apre alle 19 e saranno sempre disponibili il ristorante emiliano, il ristorante del pesce, la pizzeria, lo stand del gnocco fritto, la gelateria e tre bar. Il programma di Giovedì 21 prevede alle 20.30 all’area festa Akido Insieme, lezioni dimostrative guidate dal maestro Nehme Michel, alle 21 al Villaggio dei ragazzi Fantasia di Giochi e a seguire l’esibizione di Capoeira. Alle 21:30 la Balera si accende per ospitare il live tutto anni ’70 dei Disco Inferno (ingresso 10 € con consumazione) e a seguire i latino americani di Fuego Latino con Miguel . Sempre alle 21.30, ma all’Arena Spettacoli, Antonio Guidetti nello spettacolo “Se negh pinseva mia mè” (ingresso libero), mentre al piano bar Lucio e Silvia con il loro Karaoke sotto le stelle.

Allo spazio dibattiti, alle 20.45, l’incontro dal titolo: “La bella Val d’Enza, idee per valorizzare il territorio”. Partecipano Giammaria Manghi (Sottosegretario presidenza Regione Emilia Romagna), Alessandro Medici (Imprenditore vinicolo Medici Ermete), Fabrizio Ferri (Assessore politiche Agroambientali Comune di Sant’Ilario d’Enza), Loretta Bellelli (Associazione Promozione del Territorio Comune di Bibbiano), Enzo Zannoni (Reggente CAI Val d’Enza). Modera l’incontro Francesco Ferrari, conduttore del programma AGRI7 di Telereggio.

Il calendario completo della manifestazione qui: https://www.facebook.com/festa.santilariodenza

Mostra di più

Articoli Correlati