PRIMO PIANOVOLONTARIATO

Il Calerno Calcio a sostegno del Rifugio Matildico

Importante iniziativa di volontariato dell'associazione sportiva calernese a favore del Centro di Recupero Animali Selvatici "Rifugio Matildico"

Il Calerno Calcio a supporto di una importante realtà del nostro territorio, il Rifugio Matildico, che si occupa del recupero della fauna selvatica, sia in provincia di Reggio Emilia che in quella di Parma. Questo Centro di Recupero con sede a San Polo d’Enza solo nel 2022 ha curato e recuperato ben 4900 animali nelle due province: un cuore pulsante di decine e decine di volontari. Numeri in costante crescita di anno in anno, che hanno bisogno di un apporto e di un supporto; hanno bisogno della bontà e della volontà di tutti. Il Calerno Calcio farà la sua parte, occupandosi della raccolta di beni alimentari per gli ospiti animali del centro. Come poter dare una mano e un aiuto concreto? Mentre facciamo la spesa, ciascuno di noi può prendere anche solo uno dei prodotti elencati nella locandina che vedete qui sotto, prodotti che danno sollievo e respiro a questo grande Centro e ai suoi ospiti selvatici.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare Lella presso la Virtus Calerno Calcio e portare i prodotti acquistati al campo sportivo di Calerno.

Mostra di più

Articoli Correlati