POLITICAPRIMO PIANO

Doppia festa di chiusura della campagna elettorale per Sant’Ilario Futura

Il ticket Moretti/Castellari incontra i cittadini il 6 giugno a Calerno e il 7 a Sant’Ilario. Due occasioni festose per parlare con i candidati e ascoltare ottima musica dal vivo

Giovedì 6 giugno a Calerno, dalle 19:30, in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa con Paolo Montanari, voce dei Ma Noi No (tributo ufficiale ai Nomadi) e il chitarrista Daniele Mammi. Venerdì 7 giugno, sempre alle 19:30, in Piazza della Repubblica a Sant’Ilario con la musica energetica dei One Glorious Minute.

Dopo una lunga campagna elettorale che li ha visti incontrare i cittadini nelle piazze e nei luoghi di Calerno e Sant’Ilario, i due candidati a sindaco Marcello Moretti e a vicesindaca Monica Castellari incontreranno gli elettori con questi due appuntamenti finali, per concludere la campagna in modo festoso, fra un ultimo momento di confronto con i candidati e l’ascolto di ottima musica dal vivo. Insieme a loro tutta la squadra di Sant’Ilario Futura con la quale hanno condiviso in questi mesi l’ascolto delle persone, la stesura del programma e, soprattutto, il progetto e la visione di una comunità accogliente, positiva, vivace.
“Siamo alla fine di un percorso impegnativo e molto entusiasmante – ha dichiarato ‘il sindaco di tutti’ Marcello Moretti – che confidiamo arriverà a premiare le nostre idee e il progetto di città che c’è dietro al nostro grande impegno. Sanità, casa, ambiente, sviluppo, viabilità, il progetto sull’area del Forum, i giovani, gli anziani e uno sforzo straordinario per la manutenzione degli asfalti: abbiamo le idee chiare e la volontà di mettere in atto ogni azione per rendere Sant’Ilario e Calerno luoghi ancora più felici in cui vivere”.

 

Mostra di più

Articoli Correlati