EVENTIPRIMO PIANO

Il futuro è loro

Il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica il sindaco ha consegnato ai neo-diciottenni santilariesi una copia della Costituzione. Un evento partecipatissimo, durante il quale è stato anche consegnato il Premio per la Donna 2025 a Isabella Cardinale, Isabella Lusuardi e Carla Mazzoni, premiate lo scorso marzo.

Il pubblico che il 2 giugno ha gremito la sala del Mavarta
i neo-diciottenni di Sant’Ilario e Calerno con la vicesindaca Monica Castellari

Una cerimonia intensa e molto partecipata la mattina del 2 giugno al centro Mavarta: in occasione della celebrazione della Festa della Repubblica il sindaco Marcello Moretti e la vicesindaca Monica Castellari hanno consegnato ai neo-diciottenni santilariesi una copia della Costituzione, sottolineando l’importanza e l’attualità dei principi e delle norme contenute nella nostra carta fondamentale dei diritti e dei doveri.

Durante la cerimonia sono state inoltre premiate Isabella Cardinale, Isabella Lusuardi e Carla Mazzoni, le volontarie cui è andato nello scorso marzo il premio “Per la Donna” 2025 assegnato ogni anno dall’Amministrazione Comunale.

Da sinistra, la vicesindaca Monica Castellari, Carla Mazzoni, Isabella Cardinale, Isabella Lusuardi e il sindaco Marcello Moretti

Mostra di più

Articoli Correlati