PRIMO PIANO

Ciao Giacomo

Sei stato un campione di coraggio e caparbietà nella tua breve vita. L’amore che si respirava nella tua famiglia è stato sempre da esempio per noi e per i nostri figli.

Sei volato via e ci sembra impossibile. Abbiamo quasi la sensazione di poterti incontrare mentre passeggi con i tuoi meravigliosi genitori in piazza, al carnevale, alla fiera, alla festa di S. Rocco, alla festa di Calerno, a ogni iniziativa che veniva organizzata in paese. Sei stato un campione di coraggio e caparbietà nella tua breve vita. L’amore che si respirava nella tua famiglia è stato sempre da esempio per noi e per i nostri figli.

Non esiste modo per alleviare il dolore per la scomparsa di un figlio, è successo e fa male, ci fa arrabbiare ma, Davide e Lucia, siate genitori orgogliosi. Avete donato a vostro figlio un’esistenza degna di essere vissuta. Non vi siete risparmiati in nulla, avete fatto vivere a Giacomo esperienze indimenticabili.
Tante sono le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e tutti lo hanno amato: dal nido di S. Ilario al D’Arzo di Montecchio, da testimonial per Telethon alla pet therapy, dai corsi di musica alle interviste per diverse associazioni di volontariato… l’elenco sarebbe lunghissimo.
Giacomo è stato un guerriero perché voi lo siete stati con lui, con generosità, altruismo e tanto amore. A Lucia e Davide, agli zii e parenti tutti giungano le nostre più sentite condoglianze con una promessa: Giacomo continuerà per sempre a vivere nei ricordi e nelle esperienze di questa comunità.
Siate orgogliosi di voi perché noi lo siamo.

Le amiche e gli amici di S.Ilario

Mostra di più

Articoli Correlati