PRIMO PIANOTEATRO

Con “Rosa” si torna in scena

Al Piccolo Teatro in Piazza venerdì 21 maggio alle ore 21 uno spettacolo comico e al femminile

Riparte la cultura dal vivo con la stagione di Teatro L’Attesa. Al Piccolo Teatro in Piazza venerdì 21 maggio alle ore 21 va in scena “Rosa”, uno spettacolo al femminile con Teatro C’art, di e con Teresa Bruno, regia André Casaca.

In scena una donna, clown, sola. Può una donna provocare, sedurre, comandare, far ridere una platea, liberarsi dagli impacci e dagli impicci, giocare ad essere altro da sé, appropriarsi anche di un’energia maschile e divertirsi pur mantenendo una puntuale attenzione al pubblico che ha di fronte? Può una donna togliersi di dosso alcuni panni (imposti poi chissà da chi!) e vestirne altri?
Diventare clown per dare voce al desiderio recondito di essere bambina, arrampicarsi, domare strani animali della sua fantasia, poi tirare fuori tutta la sua autentica femminilità e sbocciare, lasciando quasi sgomento il pubblico mentre si esibisce mostrando le sue doti canore e la potenza dei passi del flamenco. “Rosa” è questo e altro, uno spettacolo provocatorio che si muove sul sottile filo della comicità. Una semplice scenografia e pochi oggetti di scena che diventano a tratti complici a tratti nemici di Rosa, oggetti stravolti nella loro ordinarietà dallo sguardo del clown. Spettacolo consigliato agli esseri umani e in particolare: alle donne, a chi ama le donne, ai clown, a chi ama i clown.

ingresso: intero 10 €, ridotto 8 €.

Lo spettacolo si svolgerà in conformità alle prescrizioni anticovid.
ORARI APERTURA BIGLIETTERIA: La biglietteria apre 30 minuti prima di ogni spettacolo, e la prenotazione dei biglietti, decade 15 minuti prima dell’ora prevista per l’inizio dello spettacolo.
PRENOTAZIONE BIGLIETTI: La prenotazione dei biglietti può avvenire esclusivamente per via telefonica al numero 3286019875. La prenotazione non comporta alcuna maggiorazione sul prezzo del biglietto.

Show More

Related Articles