CULTURAPRIMO PIANO

“Il testimone chiave”: presentazione del nuovo libro di Sarah Savioli

Martedì 12 ottobre al Piccolo Teatro in Piazza alle 21 presentazione dell'ultimo romanzo della scrittrice santilariese

“Il testimone chiave” (Feltrinelli 2021) di Sarah Savioli.
Dialogano con l’autrice Simona Borrillo, bibliotecaria e operatrice culturale, e le giovani lettrici Ginevra Debbi, Elena Donelli, Ilaria Mazzali. introduce l’assessore Massimo Bellei.

Dopo il successo di “Gli insospettabili”, un nuovo caso per l’investigatrice “empatica” Anna, mamma e moglie con il talento di parlare con animali e piante. Ancora insieme ai suoi compagni d’avventura: il burbero detective Giovanni Cantoni, il fido assistente Tonino, l’alano Otto, dolce e fifone. E poi il marito Alessandro, il piccolo Luca, il gatto Banzai. Questa volta Anna deve indagare su un misterioso suicidio il cui “testimone chiave” è un cane carlino…
Brio, gentilezza e suspence per un’altra storia tutta da leggere firmata dalla nostra concittadina Sarah Savioli.

Presentazione al Piccolo Teatro in Piazza (grazie al’associazione Teatro L’Attesa). Ingresso gratuito con Green Pass. Posti limitati, consigliata prenotazione: info biblioteca@comune.santilariodenza.re.it – 0522 672154.

Sarah Savioli, originaria della Sardegna e residente da anni a S.Ilario, si è laureata a Parma in Scienze naturali, consegue un master in Scienze Forensi e uno in Chimica analitica e per più di dieci anni ha lavorato come perito tecnico scientifico forense, prima in collaborazione con il Dipartimento di Fisica dell’Università di Parma e con il RIS dei Carabinieri, poi in libera professione. Oltre al suo romanzo d’esordio “Gli insospettabili”, per Feltrinelli ha recentemente pubblicato “Tutto cambia!”, la sua prima storia per bambini.

Sarah Savioli
Show More

Related Articles