CULTURAPRIMO PIANO

Baracca e Burattini domani sera a Calerno

Martedì 23 agosto alle ore 21.30 ultimo appuntamento nel nostro Comune del festival per ragazzi, nel giardino della scuola Rodari a Calerno

Domani martedì 23 agosto alle 21.30 va in scena nel giardino della Scuola Rodari di Calerno l’ultimo appuntamento nel nostro Comune del festival itinerante per ragazzi Baracca e Burattini, con lo spettacolo “Ho un bufalo nella testa” di Progetto G.G.

Due strane figure, lente e sognanti si muovono sulla linea del tempo e dello spazio. Narrano storie che esistono da sempre, ma che pochi conoscono. Narrano direzioni diverse, di mondi e terre sconosciute. Storie raccolte in un lungo viaggio per il mondo, che raccontano grandi amicizie, incredibili trasformazioni, luccicanti sogni e piccole magie. Storie di saggi sapienti, di ultimi che diventano i primi, e di principesse che dormono sopra un pisello. Storie di capelli lunghissimi che si intrecciano tra loro come a formare un grosso bufalo. Storie che stanno lì, nella testa e che raccontano di come tutto ebbe inizio: il mondo, la terra, i pianeti e anche noi.
Che siamo fatti di questo: di racconti, di polvere e magia.

Progetto g.g.
HO UN BUFALO NELLA TESTA
regia: Francesca Grisenti, Consuelo Ghiretti
età consigliata: per tutti
tecnica utilizzata: Teatro d’attore e oggetti
durata: 50 minuti

Ingresso gratuito. Consigliata prenotazione WhatsApp 3479533262 (dal lunedì al venerdì 9-13-18 e 15-18 da 8 giorni prima di ogni singolo spettacolo.

Leggi di più

Related Articles