EVENTIPRIMO PIANO

Stasera a Festa Dem l’incontro con i sindaci di Reggio e Parma

Il programma di venerdì 21 luglio: in Arena il dibattito sulle sfide delle nostre città con Vecchi, Guerra e Panarari, a seguire i Flow Nasa, in balera Matteo Tarantino, al piano-bar della gelateria il tributo a Johnny Cash

Ultimi 3 giorni per Festa Dem S.Ilario al Parco San Rocco, fino a domenica 23 luglio.
Questi gli appuntamenti e gli spettacoli di stasera venerdì 21 luglio.
Alle 20:45 in Arena l’incontro dal titolo “Le sfide delle nostre città”: ospiti il Sindaco di Parma Michele Guerra, il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e il Professore Massimiliano Panarari, sociologo della comunicazione, docente della Luiss e della Bocconi; modera l’incontro Eva Coisson del circolo PD di S.Ilario, capogruppo in Consiglio comunale di Sant’Ilario Futura.

Alle 22:30, sempre in Arena arrivano i Flow Nasa, a ingresso gratuito, mentre alla balera si balla con Matteo Tarantino (ingresso 7 €). Alle 21 in gelateria il tributo a Johnny Cash di Andy, con la partecipazione dei volontari di Associazione Amore Randagio ODV. Alla libreria la Galleria d’arte sotto le stelle, la Mostra dei Pionieri di Sant’Ilario e Menù di racconti à la carte a cura del Professore Daniele Castellari. Al Villaggio dei ragazzi Unnico nello spettacolo La bella e la bestia, con finale infuocato. Allo spazio sport dalle 21 il Torneo di beach volley mentre al Salone della Festa la mostra fotografica La ricetta dell’integrazione a cura del Circolo Fotografico Tannetum.

Leggi di più

Related Articles