EVENTIPRIMO PIANO

Stefano Bonaccini all’ultima serata di Festa Dem S.Ilario

Domenica 23 luglio il Presidente della Regione sarà al Parco San Rocco alle 21.30. Il programma della serata finale, tutti i numeri della manifestazione.

450 volontari, molti dei quali lavorano ogni giorno fino alle 5 del mattino per pulire il pesce da servire la sera al ristorante. Fino a metà festa al Ristorante del Pescatore erano state servite quasi 3mila persone, 2mila in quello tradizionale, più di mille e cinquecento in pizzeria. A metà settimana erano state servite cozze per oltre due quintali, 300 porzioni di paella e 500 di tortelli che vengono preparati freschi tutti i giorni. Senza dimenticare le 600 porzioni di fritto misto. Numeri impressionanti, a metà percorso, quelli per la Festa Dem di Sant’Ilario che chiude domenica 23 con l’appuntamento più importante. Al Parco San Rocco alle 21:30 arriva infatti il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, in un dibattito, coordinato dal vicesindaco di Castelnuovo Monti Emanuele Ferrari, che vede anche la presenza di Luigi Tosiani, Segretario regionale del PD e la partecipazione di Laura Arduini, Segretaria provinciale dei Giovani Democratici di Reggio Emilia.

Alle 21 in Balera spettacolo ad ingresso libero di Edmondo Comandini; sempre alle 21, ma in gelateria, live di Johnny, Adelmo e Daniele, tre chitarre in viaggio. In libreria Galleria d’arte sotto le stelle e Mostra dei pionieri di Sant’Ilario. Al villaggio dei ragazzi spettacolo di magia con il Mago Blu. Allo spazio sport dalle 21 il Torneo di beach volley mentre al Salone della Festa la mostra fotografica La ricetta dell’integrazione a cura del Circolo Fotografico Tannetum.

Mostra di più

Articoli Correlati