POLITICAPRIMO PIANO

Moretti e Castellari, si rivela la squadra (primo episodio)

I primi cinque nomi dei candidati di Sant’Ilario Futura si presentano sabato 13 aprile. Monica Castellari: “una scelta di comunicazione nuova, per dare più spazio ai candidati e più informazioni ai cittadini”.

Un conto alla rovescia verso l’appuntamento elettorale, per lanciare la squadra a sostegno dei due candidati Marcello Moretti (sindaco) e Monica Castellari (vicesindaca). Sant’Ilario Futura comincia a rivelare la propria squadra di candidati al consiglio comunale in vista delle elezioni amministrative di giugno: si parte sabato 13 aprile alle ore 10.30, al mercato di Sant’Ilario, tra via Podgora e via Roma. In questo primo appuntamento, che si ripeterà in totale tre volte, verranno presentati i primi cinque nomi dei candidati al Consiglio comunale della lista Sant’Ilario Futura a sostegno di Moretti e Castellari.

“L’obiettivo di questo approccio nuovo – ha dichiarato Monica Castellari, giovane candidata vicesindaca – è quello di dare la possibilità ai cittadini di conoscere meglio le persone in squadra con noi, dando loro l’occasione di una presentazione più approfondita sui loro intenti e sui temi del nostro programma. Una scansione più diluita rispetto alla presentazione unica di tutta la formazione che limiterebbe lo spazio necessario ai candidati per farsi conoscere. La stessa modalità verrà seguita anche sui social, con la pubblicazione quotidiana di nomi, curriculum, idee e volti di ogni singolo candidato, che potrà quindi essere conosciuto meglio”.

Primo appuntamento quindi sabato 13 aprile alle ore 10:30, alla scoperta dei primi cinque candidati. Maggiori informazioni sui social e presso la sede elettorale di Sant’Ilario Futura in via Roma 68, mail: santilariofutura@gmail.com, telefono 353 466 8964.

Mostra di più

Articoli Correlati