
“Ma Noi No” in concerto in piazza Repubblica
sabato 30 agosto alle ore 21 la storica tribute band de I Nomadi si esibirà dal vivo in piazza a Sant'Ilario. Prima del concerto, alle 18.30, aperitivo & gnocco solidale organizzato dalla Croce Bianca.
Sabato 30 agosto alle ore 21 torna il classico concerto di fine estate in Piazza della Repubblica, a ingresso libero, con la storica tribute band de I Nomadi “Ma noi no”, in tour con il nuovo live “Le strade, gli amici, il concerto”. La figura di artista di Augusto Daolio è punto di riferimento fondamentale per la filosofia e la storia dei Ma noi no: le radici musicali e culturali della band, infatti, prendono vita dalla terra emiliana che ha visto nascere i Nomadi nel lontano 1963: la vicinanza territoriale e valoriale ha reso il gruppo non una semplice “Tribute Band”, ma un punto di riferimento e di continuità tra il passato e il futuro della storia dei Nomadi.
Prima del concerto, alle 18.30 sempre in Piazza Repubblica, aperitivo solidale organizzato dalla Croce Bianca: cocktail, aperitivi, gnocco e affettati, dolci e caffè.
La band dei Ma Noi No è composta da: Paolo Montanari da Novellara (RE), voce dal timbro caldo e caratteristico, Cristian Rotondella da Reggio Emilia alla batteria, Elisa Minari al basso (bassista dei Nomadi dal 1992 al 1997) da Poviglio (RE) , Alessandro Peretto da Vicenza alle chitarre e Matteo Forcella da Brescia alle tastiere.