CULTURAPRIMO PIANO

#iorestoacasaesuono, il “corona” visto dagli artisti: Century Light

I Century Light sono un duo super motivato e lanciatissimo. Sono Fabio Bardi e Mattia Ferro. Da poco hanno pubblicato un nuovo brano supportato da un video molto bello

Il duo Century Light, Fabio Bardi e Mattia Ferro

(di Massimo Bellei)

A loro come ad altri artisti del nostro ricco territorio abbiamo chiesto di raccontarci in breve, e in parole e musica, come vivono questo duro periodo.

“In questo strano brutto periodo di crisi, di sicuro non è facile trovare una certa normalità segregati in casa, ma la musica ci aiuta a cercare sempre quel qualcosa in più per affrontare queste giornate. Prima di tutto ciò stavamo lavorando nel nostro studio nella scrittura del nostro nuovo disco e questo outbreak ha sconvolto tutti i piani e abbiamo riorganizzato il lavoro, continuando ognuno a casa propria nella scrittura e confrontandoci in video-call con chitarra in mano sulle nuove idee. Speriamo vivamente che tutto si possa risolvere al più presto, per riprendere a vivere tutti quanti nella normalità, per tornare su di un palco a urlare, a suonare e a saltare insieme a tutto il pubblico.”

Il video di “Describe”, il nuovo brano dei Century Light

Tags
Mostra tutto

Articoli Correlati