CALCIO

Un’altra secca sconfitta per lo Sporting

Biancazzurra passa 0 a 3 al comunale di S.Ilario. Il mister Frattini comunica al presidente del club che intende dimettersi

S.C. S.ILARIO-BIANCAZZURRA 0-3

Campionato Prima Categoria

Marcatori: 26′ Gatti, 86′ Doda, 93′ Doda.
S.C. S.ILARIO: Dallasta, Ait Herzalla, Augeri (dal 74′ Kassy), Mvele, Lottici, Battioni, Dalla Porta (dal 90′ Fanti L.), Ardito (dal 67′ Rangel), Mazza, Rio (dal 90′ Rosa), Lahlouba (dal 50′ Sene). A disposizione: Bitonti, Cipriani, Siraj. All: Frattini.

BIANCAZZURRA: Scalabrini, Delnevo, Fabris, Venturini, Schiazza, Coelli, Kadiri, Gatti, Morini L. (dal 59′ Doda), De Lillo (dal 78′ De Rosa), Gualtieri (dal 67′ Conti).
A disposizione: Favonio, Morini D., Cataldo. All: Paselli.

Ammoniti: Augeri, Mazza (S); Scalabrini (B).
Espulsi: nessuno.

Pesante sconfitta casalinga per lo Sporting S.Ilario contro un Biancazzurra più cinico.
Primo tempo equilibrato. Kadiri sfiora il gol più volte, Dallasta è bravo ad opporsi. Al 17′ sinistro violento di Rio che si stampa sull’incrocio dei pali. Cinque minuti più tardi è Ardito a sprecare di testa colpendo alto da buona posizione. Punisce invece il Biancazzurra al 26′ con Gatti che vince un contrasto al limite dell’area e fulmina Dallasta con un tiro sotto la traversa. Il secondo tempo si apre con l’incursione di Mazza che viene steso in area da Scalabrini. Rigore che però Dalla Porta spara alto. Lo Sporting attacca con convinzione ma si scopre e al 81′ Kadiri si guadagna un calcio di rigore che però Venturini calcia sul palo.
Il Biancazzurra riesce comunque a chiudere il match all’86’ con Doda che sfugge alla difesa avversaria e trafigge Dallasta. La partita si chiude con la doppietta in contropiede di Doda al 93′.
A fine partita il Mister del S.Ilario Frattini ha comunicato al Presidente Spocchi la propria intenzione di rassegnare le dimissioni come tecnico della squadra.

Tags
Mostra tutto

Articoli Correlati