CALCIO

Esordio amaro per Bianchi sulla panchina del S.Ilario

Sporting ancora sconfitto, sempre più solo a fondo classifica

TEAM TRAVERSETOLO-S.C. S.ILARIO 2-1

Campionato Prima Categoria

Marcatori: 47′ Nardi (T), 65′ rig. Nardi (R), 81′ Kassi (S).
TEAM TRAVERSETOLO: Grossi, Frignani, Melegari, Lambertini, Diemmi, Sarzi, Nardi, Addona, Pescatori (dal 64′ Carbognani), Avanzini (dal 79′ Baldi), Papa (dal 67′ Rabotti). A disposizione: Rovani, Valenti, Delgrosso, Bertolini, Bertoloni. All.: Volpi.
S.C. S.ILARIO: Dallasta, Ait Herzalla, Augeri, Battioni, Lottici, Ardito, Lahlouba (dal 63′ Ramazzotti), Rio, Mazza (dal 53′ Dalla Porta), Fanti L. (dal 80′ Chiesa), Kassi. All.: Bianchi. A disposizione: Rossi, De Vincenzo Fe., Valentini.
Ammoniti: Carbognani (T); Lottici (S).
Espulsi: nessuno.

Vittoria meritata ma sofferta del Traversetolo contro un S.Ilario duro a morire.
Il primo tempo è dominato dai padroni di casa che vanno vicini al gol in più occasioni con Nardi e soprattutto con Papa, che sciupa, solo davanti a Dallasta, un’ottima occasione. Traversetolo pericolosissimo sui palloni aerei, S.Ilario che va vicino al gol solo con due maldestre svirgolate dei centrali del Traversetolo che rischiano di farsi autogol. La prima frazione termina comunque sullo 0-0 ma già al 2′ della ripresa il Traversetolo la sblocca con Nardi, che buca Dallasta con un velenoso diagonale. Il Team non si ferma e continua a spingere, trovando al 65′ il rigore del 2-0, realizzato ancora da Nardi, per il fallo di Lottici su Avanzini. Il S.Ilario però reagisce d’orgoglio e non esce dal campo. All’81’ Kassi riapre i giochi con una splendida punizione. Il finale è teso e lo Sporting va vicino al pareggio con la rasoiata da fuori area di Rio deviata in angolo da un grande intervento di Grossi.
Esordio amaro per Bianchi sulla panchina dello Sporting, sempre più solo in fondo alla classifica.

Tags
Mostra tutto

Articoli Correlati