CALCIO

Lo Sporting non esce dal tunnel

nuova sconfitta casalinga per il S.Ilario

S.ILARIO-CALESTANESE 0-2

Campionato Prima Categoria Fgci

Marcatori: 4′ Olari, 63′ Cavatorta.
S.C. S.ILARIO: Dallasta, Ait Herzalla, Lottici, Battioni, Fanti, Ramazzotti (dal 70′ Siraj), Dalla Porta, Ardito, Chiesa (dal 55′ Lahlouba), Rio, Kassi.
A disposizione: Bitonti, Augeri, Mazza, Cipriani, De Vincenzo, Sene, Muzhaqi. All.: Bianchi
CALESTANESE: Bruschi, Izzo (dal 62′ Bertolotti), Cattani, Cavatorta, Bocchi, Ribaudo, Buffa (dal 46′ Fanfoni), Cavatorta, Arbasi, Olari, Ponzi (dal 85′ Silvi).
A disposizione: Carpena, Bernazzoli, Cagni. All.: Corso
Ammoniti: Ramazzotti, Fanti, Rio, Ait Herzalla (S); Buffa, Fanfoni (C).
Espulsi: Kassi (S) al 70′ per proteste.

Partita aperta al 4′ dal gol di Olari che sfrutta una respinta corta della difesa del S.Ilario per battere Dallasta con un diagonale preciso. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa: ci provano Kassi e Rio dalla distanza senza inquadrare la porta di poco. Al 24′ Dalla Porta è lanciato a rete da Fanti ma calcia su Bruschi, la palla arriva a Kassi che però si fa respingere il pallone da un difensore. Dieci minuti più tardi è Chiesa a sfiorare il gol con un tocco sottomisura sparato alle stelle, cosi come al 41′.
Nel secondo tempo il S.Ilario attacca in maniera più confusa e si espone pericolosamente ai contropiedi avversari. Al 63′ raddoppia Cavatorta con un bel colpo di testa. La partita si incattivisce e offre poche emozioni. Al 70′ espulso Kassi per qualche parola di troppo nei confronti dell’arbitro.

Mostra di più

Articoli Correlati