PRIMO PIANOSICUREZZA

Il Villaggio della Sicurezza alla Fiera di Primavera

Domenica 15 maggio dalle ore 11 nell'area del grattacielo torna il tradizionale appuntamento giunto ormai alla sua terza edizione. Sarà presente Davide Grazioli, il nuovo Comandante della Polizia Locale Unione Val d’Enza

Torna alla Fiera di Primavera il “Villaggio della Sicurezza” organizzato dall’assessorato alla sicurezza in collaborazione con Polizia Locale dell’Unione Val d’Enza, Croce Bianca, Protezione Civile e V.A.B. Visto il successo di partecipanti alla precedente edizione e le richieste giunte dagli operatori del settore anche in questa terza edizione verrà messo sotto alla lente d’ingrandimento il tema della sicurezza stradale nei suoi diversi aspetti, che vanno dalle norme del codice della strada al primo soccorso, dall’uso del monopattino elettrico a quello della bicicletta per i più piccoli.

“Ogni occasione è buona per creare momenti di formazione e prevenzione – dichiara l’assessore alla sicurezza Fabrizio Ferri. Ringrazio la Polizia Locale e tutte le associazioni di volontariato che hanno immediatamente dato la loro disponibilità a partecipare cogliendo l’importanza di giornate come queste”.
Il villaggio, posto nell’area del grattacielo, sarà aperto dalle ore 10.30 alle ore 18.00, e alle ore 11.00 sarà possibile incontrare il comandante della Polizia Locale Davide Grazioli che ha assunto questo incarico dallo scorso mese di marzo.

Il Sindaco Perucchetti insieme al nuovo Comandante Grazioli.
Leggi di più

Related Articles