EVENTIPRIMO PIANO

Festa del PD a Sant’Ilario: arrivano i sindaci

Stasera, venerdì 15, dibattito con i sindaci di Parma, Reggio Emilia, Sant’Ilario e Gattatico. Balli latino americani con Fuego Latino e feeling dance con Ivana Group, il tributo a De André e le esibizioni per i ragazzi. Sempre aperti i ristoranti, i bar, la gelateria, il mercatino e il luna park. Dalle 19 al Parco San Rocco

Dopo la serata inaugurale, entra nel vivo la Festa Democratica di Sant’Ilario. Stasera, venerdì 15 luglio, tantissimi gli appuntamenti al Parco San Rocco. Ogni sera la Festa apre alle 19 e saranno sempre disponibili il ristorante emiliano, il ristorante del pesce, la pizzeria, lo stand del gnocco fritto, la gelateria e tre bar. Alle 20. 45 circa il dibattito dal titolo: “La cooperazione tra le città e i territori, nell’Europa solidale”, con Michele Guerra (Sindaco di Parma), Luca Vecchi (Sindaco di Reggio Emilia), Luca Ronzoni (SIndaco di Gattatico e Presidente Unione Comunale Val d’Enza), Carlo Perucchetti (Sindaco di Sant’Ilario d’Enza), Massimo Gazza (Segretario provinciale PD Reggio Emilia). Modera l’incontro Pietro Adastro Ferraguti (Direttore di Radio-TV Parma).

Dalle 20 alle 24 il torneo di Beach Volley, mentre allo spazio ragazzi, alle 21, ci sarà l’esibizione di Capoeira. Sempre al villaggio dei ragazzi il tiro con l’arco degli Arcieri della Val d’Enza. Mentre l’arena spettacoli dalle 21.30 si infiammerà con il Fuego Latino di Miguel, con i balli latino americani. Grande evento alla Balera alle 21.30 con l’esibizione di ballo con Feeling Dance di Ivana Group (ingresso 5 € con consumazione). Intorno alle 22 al piano bar il Giorgio Schiavo Duo con un tributo a Fabrizio De André.  L’ingresso agli spettacoli, tranne quello segnalato in balera, è sempre gratuito.

Il calendario completo della manifestazione qui: https://www.facebook.com/festa.santilariodenza

Mostra di più

Articoli Correlati