CALCIO

Il Viadana piega il S.Ilario con una rete per tempo

un’altra sconfitta esterna per lo Sporting

VIADANA-S.C. S.ILARIO 2-0

Campionato Prima Categoria

Marcatori: 21′ Gjoka, 73′ Pramori.

VIADANA: Medioli, Maioli, Maestrini, Bergenti, Mortini, Cavicchioli, Siligardi (dal 55′ Bellelli), Pin (dal 84′ Longo), Bolsi (dal 92′ Sava), Gjoka, Pramori (dal 94′ Varotti). A disposizione: Bergamaschi, Lodi, Morelli, Valentini, Manzoli. All: Migliaccio.

S.C. S.ILARIO: Dallasta, Ait Herzalla, Augeri, Fanti F. (dal 59′ Mazza), Siraj, Lottici, Dalla Porta, Ardito (dal 78′ Rangel), Sene, Kassy, Rio.
A disposizione: Bitonti, Ramazzotti, Cipriani, De Vincenzo, Lahlouba, Battioni, Rosa. All: Frattini.

Ammoniti: Gjoka, Medioli, Maioli (V); Fanti F., Sene (S).
Espulsi: Gjoka (V) al 70′ per proteste.

Viadana più combattivo fin dall’inizio. Nel primo quarto d’ora sono Bolsi e Maestrini gli uomini più pericolosi per i gialloblu, Dallasta è reattivo a difendere la porta. Il gol del vantaggio per il Viadana arriva al 21′: su azione d’angolo la palla danza nell’area del S.Ilario che non riesce a rinviare, Gjoka è il più lesto di tutti e mette dentro. Lo Sporting reagisce e sfiora il pareggio con Dalla Porta e Fanti su punizione.
Il secondo tempo è più equilibrato e si apre con il gran sinistro di Rio alto di pochissimo. Il Viadana soffre tantissimo le accelerazioni di Sene ed è proprio lui al 63′ ad impegnare per due volte Medioli. Al 70′ Gjoka, appena ammonito, protesta troppo violentemente con l’arbitro che lo espelle. Ma il Viadana chiude i giochi pochi minuti più tardi con una gran conclusione a giro di Pramori.
Nel finale il S.Ilario si espone pericolosamente ai contropiedi del Viadana ma il risultato non cambia.

Mostra di più

Articoli Correlati